Il mio Blog e il mio sito diventano una sola cosa...www.sebastianozanolli.com

Ciao....il mio blog ed il mio sito diventano una sola cosa.

Da oggi, 17 Settembre 2009,

www.sebastianozanolli.com raccoglie tutto. Opinioni, spunti, strumenti, commenti, dati e date, appuntamenti, foto, files...

Insomma...questo blog che mi ha dato tanti amici e soddisfazioni cambia indirizzo....ma non cambia anima.

Ci mancherebbe...

Grazie per l'affetto. Davvero.

Sebastiano

venerdì 27 marzo 2009

Grazie a tutti : Come Promesso Beneficenza dalle Serate CNA & Museo Nicolis

ecco copia del Bonifico! Grazie.

Gentile cliente,Le inviamo la ricevuta di pagamento a seguito della Sua disposizione n. 7150673 del 27/03/2009
Tipo di pagamento:
Bonifico
Conto di origine
Conto del beneficiario
Cognome e Nome: Zanolli Sebastiano IBAN: xxx Importo pagamento: 305
€ Data valuta di accredito: 01/04/2009Data operazione: 27/03/2009 CRO: 28979247208 Descrizione: BENEFICENZA SERATA CNA E MUSEO NICOLIS
Cognome e Nome: Fondazione Operation Smile Italia OnlusBanca: BANCA POPOLARE DELL'EMILIA ROMAGNAFiliale: SUCCURSALE "C" DI ROIBAN: IT37U0538703203000001256536ABI: -CAB: -Conto: -
Banca Mediolanum S.p.A.

Nessun commento:

Il video di presentazione di "Io, societa' a responsabilita' illimitata"

Un Video che vale : Last lecture di randy Pausch

- "Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri".