Il mio Blog e il mio sito diventano una sola cosa...www.sebastianozanolli.com

Ciao....il mio blog ed il mio sito diventano una sola cosa.

Da oggi, 17 Settembre 2009,

www.sebastianozanolli.com raccoglie tutto. Opinioni, spunti, strumenti, commenti, dati e date, appuntamenti, foto, files...

Insomma...questo blog che mi ha dato tanti amici e soddisfazioni cambia indirizzo....ma non cambia anima.

Ci mancherebbe...

Grazie per l'affetto. Davvero.

Sebastiano

giovedì 25 giugno 2009

Sei invitato Venerdì 3 Luglio 2009 alle ore 19.00....




Presentazione del volume:
Diego Morlin
TRACCE DI UN ARCHITETTO

Alla serata parteciperanno:
Alberto Brazzale - Editore
Sebastiano Zanolli - Manager e scrittore
Amerigo Restucci - Università IUAV di Venezia
La serata sarà coordinata da Bruno Cera, giornalista del Gazzettino.
Al termine della presentazione ci sarà un piccolo buffet.

L'arch. Diego Morlin al termine di un ciclo di esperienze di ricerca e progettuali, rivolte alla scoperta di nuovi linguaggi architettonici e sviluppo di soluzioni eco compatibili, ha ritenuto opportuno raccogliere idee, progetti, proposte, concorsi, in un volume di 180 pagine.
Nello specifico trattasi di 18 progetti ideati e "realizzati" dal 2005 al 2009, illustrati dal loro stato embrionale, con appunti e schizzi, passando attraverso i modellini tridimensionali e rendering sino a giungere allo stato esecutivo ed alla conseguente realizzazione.
I testi sono curati dal Dott. Sebastiano Zanolli e dal Prof. Amerigo Restucci..

Nessun commento:

Il video di presentazione di "Io, societa' a responsabilita' illimitata"

Un Video che vale : Last lecture di randy Pausch

- "Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri".