Il mio Blog e il mio sito diventano una sola cosa...www.sebastianozanolli.com

Ciao....il mio blog ed il mio sito diventano una sola cosa.

Da oggi, 17 Settembre 2009,

www.sebastianozanolli.com raccoglie tutto. Opinioni, spunti, strumenti, commenti, dati e date, appuntamenti, foto, files...

Insomma...questo blog che mi ha dato tanti amici e soddisfazioni cambia indirizzo....ma non cambia anima.

Ci mancherebbe...

Grazie per l'affetto. Davvero.

Sebastiano

sabato 18 ottobre 2008

ESSERE PADRE

2 commenti:

gianni ha detto...

beh.. devo dire che, dopo la tua venuta a torino al turinIn per la presentazione del tuo ultimo libro, la mia sfera si è deformata. Ha incluso un pezzo di quanto hai lasciato in quell'incontro, ora è più grande. Si abusa spesso del termine energia, ed io che sono un materialista la concepisco solo la dove c'è materia e quindi dico che la sfera si è deformata perchè è aumentata la consapevolezza. Tu sicuramente non di dirai: di cosa. Nell'incontro quella sera fra i tanti stimoli che abbiamo ricevuto uno mi ha colpito in modo particolare. hai citato il ruolo del padre e quanto potesse influire l'esistenza di un figlio anche nel nostro quotidiano. Ho letto il pdf che hai messo a disposizione: essere padre/essere figlio. Adesso dico solo che mi è piaciuto, molto. Ho trovato tanti temi e tante domande che mi sono posto anch'io. Grazie. Alla prossima.

Sebastiano ha detto...

Grazie a te Gianni.
s

Il video di presentazione di "Io, societa' a responsabilita' illimitata"

Un Video che vale : Last lecture di randy Pausch

- "Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri".