Il mio Blog e il mio sito diventano una sola cosa...www.sebastianozanolli.com

Ciao....il mio blog ed il mio sito diventano una sola cosa.

Da oggi, 17 Settembre 2009,

www.sebastianozanolli.com raccoglie tutto. Opinioni, spunti, strumenti, commenti, dati e date, appuntamenti, foto, files...

Insomma...questo blog che mi ha dato tanti amici e soddisfazioni cambia indirizzo....ma non cambia anima.

Ci mancherebbe...

Grazie per l'affetto. Davvero.

Sebastiano

mercoledì 14 gennaio 2009

OFFERTE DELLA SERATA A VALDAGNO PER WWW.OPERATIONSMILE.IT

Ecco i dati della ricevuta di versamento delle offerte raccolte
nella serata di Valdagno per www.operationsmile.it .
Grazie a chi ha contribuito,
Sebastiano


Gentile cliente,Le inviamo la ricevuta di pagamento a seguito della Sua disposizione n. 6718281 del 11/01/2009
Tipo di pagamento: Bonifico
Conto di origine xxx
Conto del beneficiario
Cognome e Nome: Zanolli Sebastiano
IBAN: ITxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Importo pagamento: 80 €
Data valuta di accredito: 15/01/2009
Data operazione: 11/01/2009CRO: 28948051802

Descrizione: DONAZIONE 9 GENNAIO 2008

Cognome e Nome: Fondazione Operation Smile Italia Onlus

Banca: BANCA POPOLARE DELL'EMILIA ROMAGNA

Filiale: SUCCURSALE "C" DI RO

IBAN: IT37U0538703203000001256536

ABI: -CAB: -Conto: -

www.operationsmile.it


2 commenti:

pgdalsanto ha detto...

Grazie per l'informazione Sebastiano. Ottima iniziativa. Piacere di avere contribuito nel mio piccolo.

Anonimo ha detto...

grazie a te PG! A presto sebastiano

Il video di presentazione di "Io, societa' a responsabilita' illimitata"

Un Video che vale : Last lecture di randy Pausch

- "Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri".